DONA ORA

RADIO ROCK:
EVENTO DI 27 ORE A SOSTEGNO DI AIL ROMA
La maratona di raccolta fondi

Una maratona di 27 ore per sostenere AIL Roma contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. Così Radio Rock vuole aiutare la ricerca attraverso un evento lungo ventisette ore, che partirà il 9 luglio dalle ore 6:00 fino alle 9 di sabato 10 luglio.

We can be heroes just for one day

è il claim di questa giornata in compagnia della storica emittente capitolina, che insieme ad AIL Roma – Associazione Italiana contro le Leucemie – vuole dare un contributo concreto  alla Ricerca su queste patologie.
Gli speaker dell’emittente Emilio PappagalloAlessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi – voci del format The Rock Show – prolungheranno così la loro consueta messa in onda mattutina fino al giorno seguente, con l’obiettivo di coinvolgere gli ascoltatori all’acquisto di un ecocardiografo di ultima generazione.

ll macchinario – dal costo di circa 28.000 euro – destinato alla Clinica di Ematologia del Policlinico Umberto I di Roma, sarà indispensabile per una più precisa valutazione cardio-oncologica per i pazienti trattati con chemioterapia e per quelli che devono sottoporsi al trapianto di midollo osseo.

Per fare le donazioni basterà cliccare su “DONA ORA” (ailroma.it)

La diretta no-stop sarà trasmessa anche in livestreaming sulla pagina Twitch di Radio Rock (https://www.twitch.tv/radiorock106e6?sr=a) e sul canale 74 del digitale terrestre di NSL Radio Tv. Attraverso le pagine social, sarà poi possibile partecipare al programma e intervenire.