ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA Sezione di Roma |
ROMAIL NEWS
GIORNATA NAZIONALE
PER LA LOTTA CONTRO
LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA
GRAZIE!
Ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari, ai tecnici radiologi, ai ricercatori, ai biologi, ai tecnici di laboratorio, al personale delle pulizie, ai volontari.
Ogni donazione dei nostri sostenitori si concretizza a favore dei pazienti e di Voi tutti che ve ne prendete cura ogni giorno.
Contate su di noi!
LA NOSTRA MISSIONE
- SUPPORTARE il Centro di Ematologia dell’azienda Policlinico Umberto I di Roma: per rafforzare l’assistenza medica ai bambini, agli adulti e agli anziani affetti da malattie del sangue.
- FINANZIARE e rendere sempre più efficiente il servizio di assistenza domiciliare: per offrire ai pazienti ematologici del territorio di Roma una migliore qualità della vita quotidiana.
- OSPITARE gratuitamente, nella Casa AIL “Residenza Vanessa”, i pazienti e i loro familiari residenti fuori Roma: per farli sentire a casa, lontano da casa.
- SOSTENERE la ricerca attraverso azioni concrete, offrendo borse di studio, dottorati di ricerca e assumendo medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio: per contribuire alla crescita della capacità di diagnosi e alla realizzazione di terapie sempre più mirate ed efficaci.
- POTENZIARE le attività della “scuola in ospedale” sita presso la sede di ROMAIL, nelle vicinanze del Policlinico Umberto I: per consentire ai bambini e ai ragazzi ammalati di continuare gli studi e di non perdere il contatto con la vita di ogni giorno.
- INFORMARE sui progressi della ricerca, sulle attività dell’Associazione, sull’esperienza di vita dei malati, dei volontari, dei medici, degli infermieri, attraverso il giornale Noi Romail: per raccontare ai donatori come viene investito il loro contributo, per promuovere il sostegno e la speranza, sempre.
TESTIMONIANZE
GRAZIE AI NOSTRI DONATORI
ABBIAMO GIÀ INVESTITO
OLTRE 30 MILIONI DI EURO NELLA LOTTA
CONTRO I TUMORI E LE MALATTIE DEL SANGUE